Cos’è Alea

L’ Associazione Laboratorio Espressioni Artistiche, o più brevemente ALEA, è una associazione “no profit” volta alla valorizzazione della cultura e della musica in particolare tramite l’organizzazione anche in collaborazione con altre associazioni, Enti, Scuole e Istituzioni di manifestazioni musicali, di corsi e altre attività utili a promuovere e a diffondere la conoscenza della cultura musicale.

Presidente: Gianrico Cristante
Direttore Artistico: Marco Bidin
Segretario: Alberto Bidin

Soci e Collaboratori

Sayaka Toyama (Giappone), Valerio Fasoli (Italia-Germania), Katharina von Harten (Germania), Gabriele Marinoni (Italia-Germania), Kyunghwa Chae (Corea del Sud), Trevor Christian Bjorklund (U.S.A.), Teru Yoshihara (Giappone), Felix Romankiewicz (Germania), John Palmer (Gran Bretagna), Sukhi Kang (Corea del Sud), Kee-Yong Chong (Malesia), Junyan Chow (Malesia), Young Jo Lee (Corea del Sud) Ayumi Hatakeyama (Giappone) Yanwen Li (Cina), Wanying Lin (Cina), Daniel Quaranta (Brasile), Federico Cussigh, Umberto Cusan, Anna Cristante, Giacomo Cristante, Luigino Favot, Andrea Favot, Eddy Bortolussi, don Alessandro Tracanelli,  don Loris Della Pietra, Eugenia Corrieri, Paolo Bertoldo, Giuseppe Mariuz, Elena Vesnaver, Roberto Girolin, Gian Paolo Fagotto.