6 Agosto 2021

Gli Altari del Duomo

Una testimonianza di fede e arte tra ‘600 e ‘700

Interessante iniziativa proposta da ALEA domenica 15 agosto presso il Duomo di San Vito al Tagliamento, alle ore 11.15.

Al termine della santa messa domenicale delle ore 10.30, ci sarà una riflessione sugli Altari del Duomo, introdotta da Angelo Battel con i commenti musicali di Marco Venturini, al violoncello, eseguiti sotto la direzione artistica di Marco Bidin.

Consentiranno di apprezzare al meglio le bellezze artistiche contenute in Duomo.

Con questa iniziativa, ormai una tradizione degli appuntamenti ferragostani a San Vito, ALEA continua le attività di educazione permanente realizzate con il contributo del Comune di San Vito al Tagliamento, il sostegno della Regione Autonoma FVG, della Fondazione Friuli, della Bcc Pordenonese Monsile, del Consorzio Ponterosso Tagliamento ed in collaborazione con la Parrocchia dei Ss Vito, Modesto e Crescenzia Mm e l’Ufficio liturgico della diocesi e dell’Associazione Card. Delfino.

6 Agosto 2021