Alberto Bidin

21 Luglio 2021

Cantate Domino: Spirito Musica Vita

L’Associazione Laboratorio Espressioni Artistiche – ALEA  e la  Fondazione SO.CO.BA , Società per la Conservazione della Basilica di Aquileia sono liete di presentare il Concerto, si terrà nella Basilica di Aquileia grazie anche al sostegno del  Comune e della Parrocchia di  Aquileia, della Regione Autonoma FVG, del Consorzio Ponterosso Tagliamento e della Fondazione Friuli.

Venerdì 23 luglio 2021, ore 20:45 – Basilica di Aquileia

Le musiche sono di G.F. Handel,  A. Piazzolla, E. Satie, M. Bidin, N. Milan, V. Vavilov, Labelli e altri.   Gli interpreti delle musiche Serena Vizzutti – Arpa,  Nicola Milan- Fisarmonica e Nicola Mansutti – Violino.

Verrà presentato in prima assoluta mondiale un brano composto dal M° Marco Bidin  per la serata.

L’evento, in presenza,  prosegue la serie di iniziative  dopo le restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19.

Alberto Bidin

21 Luglio 2021