Author

Alberto Bidin

21 Luglio 2021

Cantate Domino: Spirito Musica Vita

L‚ÄôAssociazione Laboratorio Espressioni Artistiche ‚Äď ALEA¬† e la¬† Fondazione¬†SO.CO.BA¬†, Societ√† per la Conservazione della Basilica di Aquileia sono liete di presentare il Concerto,¬†si terr√† nella Basilica di Aquileia¬†grazie anche¬†al sostegno del¬† Comune e della Parrocchia di¬† Aquileia, della¬†Regione Autonoma FVG, del Consorzio Ponterosso Tagliamento e della¬†Fondazione Friuli.

Venerdì 23 luglio 2021, ore 20:45 РBasilica di Aquileia

Le musiche sono di G.F. Handel,  A. Piazzolla, E. Satie, M. Bidin, N. Milan, V. Vavilov, Labelli e altri.   Gli interpreti delle musiche Serena Vizzutti РArpa,  Nicola Milan- Fisarmonica e Nicola Mansutti РViolino.

Verr√† presentato in prima assoluta mondiale un brano composto dal M¬į Marco Bidin  per la serata.

L’evento, in presenza,  prosegue la serie di iniziative  dopo le restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19.

Author

Alberto Bidin